PORTRAIT EXPERIENCE

Tutte le esperienze che facciamo si riflettono su di noi, sulla nostra pelle, e capita spesso di perdersi in mezzo a tutto ciò che ci succede, le lavoro, nella vita personale. A volte occorre fermarsi un momento e guardarsi dentro, per capire dove siamo arrivati e come siamo diventati. Guardarsi dentro è importante e senza dubbio tutto quello che vediamo si riflette anche all’esterno.

E se una fotografia ti aiutasse? E se un ritratto diventasse parte di quelle esperienze e ti aiutasse a guardarti e a riscoprirti?

Un ritratto non è un semplice sorriso davanti ad una macchina fotografica, è ricerca di se stessi, è quel momento di sincerità nello sguardo. Tutti noi abbiamo qualcosa da raccontare e da raccontarci, senza parlare, lo abbiamo impresso sul nostro volto, sul nostro corpo e lo portiamo con noi tutti i giorni. Lascia che quel racconto venga allo scoperto. Uno sguardo, un movimento accennato, il dettaglio di un’ombra. Sii chi vuoi essere.

Un servizio di ritratto può diventare un’esperienza, un modo per ritrovare la sintonia con se stessi, dedicandosi un momento speciale e personale.

Questo servizio fa per te :

  • se hai voglia di farti un regalo, per guardarti e lasciarti guardare come mai avevi provato prima (perché farsi un selfie non è la sessa cosa!)
  • se hai voglia di fare un regalo a qualcuno di speciale
  • se hai voglia di imprimere in una immagine un momento specifico e particolare della tua vita

Come funziona:

mi contatti, decidiamo insieme la data del servizio e il luogo, poi ti farò delle domande, per sapere qualche cosa su di te e cosa ti aspetti da questa esperienza. Il giorno stabilito avremo 2 ore di tempo a disposizione, ma ci incontreremo un pochino prima, in modo da fare due chiacchiere, bere un caffè…

Dopo 15 giorni riceverai 10 immagini postprodotte che potrai usare dove meglio credi, o che potrai tenere per te e riguardare ogni volta che ne senti il bisogno, per ricordarti di quel momento. Il mio consiglio è di sceglierne una o due (in questo ti posso aiutare se vuoi!) e farla stampare (anche in questo ti posso aiutare!), perché guardare una fotografia da uno schermo non è mai la stessa cosa che poterla osservare su carta, tenerla tra le mani…

Il costo di questo servizio è di 160 Euro.

Non ti resta che contattarmi cliccando sul bottone qui sotto! A presto!