I

In questi giorni si perde facilmente il conto e ancora più facilmente il senso dell’orientamento. Che giorno è oggi?
Quindi bisogna stare attenti a non perdersi. Sono senza lavoro al momento, che poi se hai una tua attività il lavoro non finisce mai, quindi sto recuperando un po’ di cose che erano rimaste indietro, facendo finta che siano settimane di lavoro normale. Ma come dicevo prima è facile perdersi, e per occupare il tempo poi si rischia di “lavorare” anche la domenica (che io sono anche abituata a lavorare di domenica è, però magari adesso anche no!!) Vorrei provare quindi a godermi la domenica come se fosse una vera domenica!

(quante volte ho detto domenica?!)

Ma oggi non è domenica… oggi è giovedì… bene, mi succede sempre, pochi giorni senza routine e già mi sono persa. Uffi…

Comunque, dicevo, sto recuperando alcune cose lasciate indietro, sto sistemando il sito, finendo la post produzione di alcune immagini che avevo lasciato indietro. Ogni tanto faccio una pausa, faccio le scale per tenermi in allenamento, esco in giardino a prendere una boccata d’aria e sentire un po’ di sole sulla faccia.
In fondo sto continuando a fare cose che amo, che fanno parte del mio lavoro. E poi ho intenzione di scattare, di sfruttare questo tempo al massimo per creare, e fare prove, non voglio buttare il tempo, nel bene e nel male ci è stato donato, voglio sfruttarlo al massimo.

Siamo sicuri che oggi non è domenica?

Un abbraccio virtuale !
Federica

Comments
Add Your Comment

CLOSE MENU